Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

WS 935: l’antischiuma per smalti e rivestimenti plastici

WS 935 può essere impiegato in tutti i tipi di smalti a base acrilica

2 maggio 2019

L’antischiuma WS 935 prodotto da Siliconi Commerciale Spa è un prodotto estremamente versatile che presenta una doppia modalità di utilizzo.

WS 935 può essere impiegato in tutti i tipi di smalti a base acrilica formulati ad una viscosità molto bassa o elevata, smalti ad alto gloss, satinati, semi-lucidi o opachi. Saranno sempre garantite ottime prestazioni deschiumanti, sia contro la macro che contro la micro schiuma.

WS 935, inoltre, trova impiego anche nei rivestimenti plastici, per ottenere un prodotto facilmente lavorabile in applicazione e con un aspetto più uniforme. Questo prodotto non interferisce in alcun modo con la brillantezza del sistema.

 WS 935: l’antischiuma per smalti e rivestimenti p (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Grazie a tutte le caratteristiche sopra descritte, WS 935 risulta essere un prodotto versatile, che si presta ad una varietà di impieghi soprattutto nei sistemi più delicati che richiedono l’utilizzo di un additivo deschiumante che, oltre all’efficienza, garantisca stabilità nel tempo e eviti problemi dovuti ad affioramenti e/o a migrazioni.

WS 935 è ottimo anche per ottenere un’efficacia “controllata”, che offra la possibilità di avere prestazioni specifiche per l’utilizzo di un dato sistema.