Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

Una sede più grande per una realtà in continua crescita

2 febbraio 2023

Una sede più grande per una realtà in continua cre (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Continuano i lavori per l'ampliamento di uffici, laboratori e reparto produzione della sede Siliconi Commerciale Spa. Questi lavori sono parte di un’importante progetto dedicato al miglioramento della nostra azienda, per portare sempre maggior innovazione nella produzione di aerosol e additivi per l'industria e poter soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti.

Siliconi Commerciale Spa è un’impresa in continuo cambiamento, e questo è evidenziato sia dall’importanza dei nostri laboratori di Ricerca & Sviluppo che creano prodotti in un’ottica di qualità, innovazione e sostenibilità, che dalla produzione di aerosol e additivi sempre più rispondenti alle necessità del mercato, conformi al regolamento REACH e a basso impatto ambientale.

Realtà in costante crescita, da tempo Siliconi ha al centro dei propri progetti la sostenibilità. Anche il nuovo capannone è stato costruito con particolare attenzione alla riduzione dei consumi energetici, nell’ottica di un disegno più ampio che riguarda proprio la salvaguardia della salute ambientale attraverso le nostre azioni, al fine di migliorare e generare cambiamenti positivi.