Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

Siliconi Commerciale S.p.A. punta al Green con il fotovoltaico

15 novembre 2016


Nuovo Record a Settembre di produzione di energia rinnovabile dell’impianto fotovoltaico, che fornisce l’80% della necessità energetica della produzione.

Oggi l’azienda Siliconi Commerciale S.p.A. si serve di un impianto fotovoltaico da 200 KW, che si estende su una superficie di 5000 m2. In questo modo l’azienda riduce le emissioni di CO2in atmosfera, facendo risparmiare all’ambiente oltre 158.000 Kg di anidride carbonica in un anno di produzione. 

L’innovazione e l’investimento nel campo energetico hanno permesso all’azienda di coprire gran parte del fabbisogno energetico per portare avanti la produzione aziendale. L’installazione dell’impianto fotovoltaico, infatti, garantisce l’80% di autonomia energetica, garantendosi l’azienda l’appellativo di sede passiva all’80%, in grado di generare e utilizzare energia rinnovabile e pulita.  Ciò consente all’azienda di ridurre al massimo l’inquinamento in fase di produzione.

Siliconi Commerciale S.p.A. pensa all’ambiente, al futuro e alle nuove generazioni, assicurando la massima qualità di prodotti eco-compatibili e sicuri, non solo nella scelta delle materie prime, ma anche nell’utilizzo di fonti rinnovabili in fase produttiva.

Siliconi Commerciale S.p.A. punta al Green con il (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)