Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

Online il nuovo sito Siliconi Commerciale Spa

Il nuovo portale è ora online con tante novità e informazioni utili

8 novembre 2021

È online il nuovo sito di Siliconi Commerciale Spa con una veste grafica completamente rinnovata e ancora più intuitiva, per consentire agli utenti la miglior esperienza di utilizzo. 

All’interno del nuovo portale si può dunque navigare con semplicità individuando subito tutti i prodotti nell’apposita sezione, ampliata e sempre più dettagliata. 
I prodotti sono suddivisi per categoria e per ambito di applicazione: per ognuno è possibile richiedere maggiori informazioni, la scheda MSDS, la campionatura e la quotazione. 

Siliconi Commerciale Spa è da sempre un’azienda attenta alla sostenibilità della sua produzione, che avviene nel pieno rispetto dell’ambiente e del futuro delle nuove generazioni.
Nel sito è presente una sezione dedicata proprio a questo importante tema che evidenzia le azioni che l’impresa porta avanti concretamente, sia attraverso la scelta delle materie prime possibilmente eco sostenibili che nell’utilizzo di fonti rinnovabili, che riducono in modo importante le immissioni di CO2 nell’atmosfera durante la fase di produzione.

Online il nuovo sito Siliconi Commerciale Spa (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)