Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

MICRO-MACRO

Tutti i vantaggi degli ammorbidenti siliconici per l’ industria tessile

7 giugno 2016

Siliconi Spa produce due diverse linee di ammorbidenti siliconici per tessile:

- la prima linea proposta è la linea Micros che consiste in microemulsioni siliconiche da utilizzare in fase di finissaggio che offrono una particolare morbidezza ai tessuti.

- la seconda linea proposta invece è la Macros che è composta invece da macroemulsioni che offrono un "effetto" più setoso. Ecco alcune delle emulsioni siliconiche ammorbidenti:

MICROS 30

Si tratta di una micro emulsione siliconica che viene utilizzata per dare una mano morbida ai tessuti. Grazie alle sue caratteristiche, questo ammorbidente siliconico per tessuti è utilizzato per tutti i tipi di tessuto, cotone, lana, sintetici e misti. Si lega alla fibra del tessuto e resiste per molti lavaggi.

MICROS 50 RT

È una microemulsione siliconica che conferisce a tutti i tipi di tessuti sintetici e naturali un effetto molto morbido. Inoltre gli conferisce un’ottima mano elastica e scattante.

MICROS 30 IDL e MICROS 50 IDL

Microemulsione di tipo idrofilo che viene impiegata per la produzione di spugne. Inoltre queste micro emulsioni conferiscono ai tessuti una morbidezza tale da renderli molto lisci, setosi ed elastici.

MACROS 35

È un ammorbidente in macro emulsione siliconica che conferisce a tutti i tipi di tessuti, comprese le fibre sintetiche, un particolare livello di morbidezza che si sente al tatto. Ideale per i tessuti in cotone, lana e denim. Resiste molto bene ai lavaggi e dona una morbidezza che dura nel tempo.

 

MICRO-MACRO (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)