Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

Innovazioni e nuove sfide

Siliconi Commerciale Spa investe in Ricerca e Sviluppo ampliando i Laboratori in Gambellara Vicenza.

28 aprile 2017

Anche se da sempre abbiamo fatto dell’innovazione e dell’avanguardia una delle nostre mission primarie, la richiesta di innovazione e di nuove soluzioni da parte del mercato è in continua evoluzione e Siliconi Commerciale Spa da sempre lavora per offrire nuovi prodotti innovativi da proporre sul mercato.

Siliconi Commerciale Spa annuncia un grande ampliamento di tutti i nostri laboratori dedicati alla ricerca e sviluppo; oltre all’ampliamento e al miglioramento dei locali, sono stati aggiunti nuovi macchinari e dispositivi d’ultima generazione che renderanno più precise e semplici le ricerche sui materiali e le tecnologie di produzione.

L’investimento non ha escluso le risorse umane, con un ampliamento del team di sviluppo che ci permetterà di perfezionare e velocizzare il passaggio dalle fasi di test ai prodotti finiti. Il team avrà, quindi, tra le sue armi una preparazione e una strumentazione tecnica superiore, con la quale speriamo di immettere sul mercato prodotti sempre più funzionanti, competitivi e che fanno la differenza.

 

 

                                   Innovazioni e nuove sfide (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)