Facebook Siliconi Commerciale Youtube Siliconi Commerciale Linkedin Siliconi Commerciale Whatsapp

Siliconi: la produzione attenta all’ambiente

Siliconi Commerciale Spa mette la massima cura in ogni prodotto, per il rispetto dell'ambiente.

1 ottobre 2019

Gli ultimi decenni hanno visto cresciuta la sensibilità ecologica, sia dei produttori che dei consumatori.
Siliconi Commerciale Spa lavora da diversi anni per creare prodotti che siano sempre più eco-compatibili ed ecosostenibili con materie prime “green” e meno impattanti.
Non solo: Siliconi Spa si impegna anche a realizzare articoli che siano sicuri per chiunque li utilizzi.

Un esempio di questo tipo di prodotto è Super Cleaner, innovativo grazie alle sue caratteristiche. Vediamone alcune.

Siliconi: la produzione attenta all’ambiente (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Super Cleaner è un detergente sgrassante professionale concentrato, formulato da Siliconi Commerciale per sciogliere efficacemente le diverse tipologie di sporco e incrostazioni, compreso lo sporco difficile come olio, grasso, colla, catrame, unto.
Super Cleaner è stato creato per generare un impatto minimo sull’ambiente: è concentrato, non è infiammabile, non è tossico, non contiene ammoniaca e non è abrasivo.
Super Cleaner è inoltre biodegradabile e la sua azione è totalmente efficace, perché pulisce lasciando superfici lucide e brillanti senza residui oleosi, grazie ad un additivo che riduce l’adesione dello sporco sulle parti trattate.

Può essere usato per pulire superfici in metallo, plastica rigida, ceramica, acciaio, alluminio e metallo cromato. Indicato per pulire macchine industriali, piani di lavoro, motorini, telai cromati, catene, parti cromate, parti esterne di motori, ugelli, movimenti meccanici, piastre, parti in ferro, rame, parti di motore, cerchi auto ecc.